Welcome lovely 2014!

By Unknown - gennaio 07, 2014

Comincia questo nuovo anno di lavoro, e tra smistamento mail, ordini e appuntamenti pregusto già un altro intenso anno ricco delle vostre emozioni!

Organizzando il calendario per cercare qualche data ancora libera, ho annotato a parte tutte le vostre Be Loved Session… e ho sorriso.

Forse ancor più del giorno delle vostre nozze, una Be Loved Session è quella che mette più a nudo le vostre emozioni per sempre. 
Senza la preoccupazione di quell'invitato in più che "...ora dove lo metto!?" o del "Porca paletta! Nella prova trucco ero bella, oggi sono un mostro!", una Be Loved Session è quella che più riesce a entrarvi dentro, facendovi brillare di luce intensa… e si sa, la fotografia è luce. Le emozioni sono luce. L'Amore è luce.

La Beloved Session è quel qualcosa che potrà regalarvi scatti naturali e spontanei... anche se non c'è nessuna proposta di matrimonio in arrivo! Saranno scatti che con naturalezza rispecchieranno la vostra personalità e che sicuramente non saranno accantonati come le centinaia di foto di coppia che ognuno di noi ha.

Si, rivedo le date delle Be Loved Session e sorrido perché saranno pane per il mio cuore, perché saranno un "per sempre" per voi…

E allora si, che sia io o qualsiasi altro fotografo sulla terra non esitate a farvi fare qualche scatto che vi ricordi tutto ciò che di bello avete!









  • Share:

You Might Also Like

0 commenti