Pensavo di trovare un gran freddo, invece sono stata piacevolmente sorpresa dalla bellissima giornata di sole del 26 ottobre scorso tra la natura Emiliana.
Anna e Davide hanno detto il loro Si nella bellissima Rocca di Scandiano (Reggio Emilia), dove un'aria un pò medievale ha reso l'atmosfera davvero magica.
Arrivati poi al ristorante (La Favorita - Montecavolo) tra le deliziose pietanze scelte dagli sposi per i loro invitati, non è passato molto tempo prima che tutto si trasformasse in una spumeggiante festa degna di un giorno così speciale!
Brindisi e spettacolini accuratamente preparati all'insaputa degli sposi da parte di amici e colleghi, hanno reso il ricevimento estremamente divertente.
(gli effetti sepia derivano da errori del caricamento del blog, in realtà sono immagini in Bianco&Nero. Provvederò quanto prima a svelare l'arcano di come evitarlo...)
Nel viaggio di ritorno in auto non ho fatto altro che pensare a quanta felicità ho respirato durante quella giornata, toccandomi i muscoli facciali che ancora mi facevano male dalle risate.
Buona vita ragazzi!
0 commenti