Antonio & Eleonora - quindicigiugnoduemilatredici

By Unknown - ottobre 22, 2013


Quando alle 2 del pomeriggio del 15 giugno scorso ho proposto un bicchiere d'acqua o una tazza di camomilla a Eleonora, e mi sono sentita rispondere "Nel frigo c'è il prosecco, aprilo!", ho capito da subito che sarebbe stato un matrimonio davvero...spumeggiante!

Antonio e Eleonora sono due persone estremamente semplici, dove per semplici si intende quel magnifico aggettivo che racchiude in sé caratteristiche e sfumature ormai quasi perse: vere, di cuore, limpide, autentiche.

Ci incontrammo per conoscerci un pò meglio in un pomeriggio di fine primavera. Quattro chiacchere avanti ad una bibita fresca. Dovettero, poverini, sorbire tutto il mio monologo di spiegazioni e autodescrizione del mio lavoro, increduli dell'infinità di particolari e sottigliezze sulle quali feci loro riflettere per capire se potessi essere o meno la persona giusta alla quale affidare il ricordo del giorno più importante della loro vita.
Le loro erano parole convinte e decise... ma ciò che più mi fece capire la loro convinzione fu un episodio in particolare:
mentre chiaccheravamo sui possibili fotolibri e album da poter creare, Eleonora tornò a sfogliare i miei scatti sull'ipad poggiato sul tavolino. Ne fissò uno in particolare, e i suoi occhi divennero lucidi. Un semplice scatto di natura morta le trasmise una valanga di emozioni.
Sorrisi, e capii che sarebbero stati due animi perfetti per comprendere il mio modo di lavorare.

Antonio e Eleonora sono due ragazzi che hanno deciso di sposarsi nella stupenda atmosfera della Villa Comunale di Vietri, e di festeggiare la giornata nella splendida location di Villa Farina a Baronissi, dove un giardino incantato non aspettava altro che noi!

...tutto il resto...è storia!












































  • Share:

You Might Also Like

0 commenti