Oh Capitano, mio Capitano! (40 e non sentirli!)

By Unknown - settembre 23, 2013

Da quando ho trasformato la mia passione per la fotografia in un vero e proprio lavoro, ho sempre visto la mia figura andarsi a definire come quella di una fotografa dell'Amore. Matrimonio dopo matrimonio, engagment dopo engagment, ho sempre notato Romanticismo e Sentimenti Forti elementi caratterizzanti dei miei lavori.

Proprio oggi mi trovavo a lavorare alla post - produzione di alcuni scatti di una festa di compleanno... musica, balli, addirittura uno spettacolo di Dancer Queen (3 fantastici ballerini Romani estremamente divertenti e professionali). Soltanto a lavoro chiuso, riguardando per l'ultima volta gli scatti per i miei tocchi finali di precisione (eh si...sono estremamente minuziosa e pignola in queste cose :P ) ho concluso che... anche questo lavoro seguiva il mio filo conduttore preferito: l'Amore.

Dietro questi scatti c'è tutto l'Amore di una ragazza che mi contatta preoccupandosi di avermi come testimone della festa che sta organizzando per il marito per i suoi 40 anni, ma non solo. Una festa di Arrivederci. Arrivederci alla sua città. Un Capitano dei Carabinieri intento a salutare tutto ciò che lo ha accompagnato nei suoi ultimi 8 anni, pronto a svolgere il suo dovere nella successiva città assegnatagli. 
Una festa triste per lei, che per ora non lo seguirà e per la prima volta si troverà senza la sua spalla forte.
Una festa costruita solo per lui, con tutta la sua famiglia, gli amici di sempre, i colleghi... nel luogo dove solo poco più di  un anno fa avevano festeggiato il loro magico SI. 
Una festa con spettacoli esilaranti e divertenti, il suo gruppo musicale preferito, il suo vino prediletto.



Quanto Amore in tutto ciò. Quello vero. Quello che non chiede. Quello che vuole solo dare.













  • Share:

You Might Also Like

0 commenti