Buoni propositi per l'anno nuovo (un po' in anticipo)

By Unknown - dicembre 03, 2014

Quando ho progettato di aprire un blog avevo tutt'altro in mente… pensavo di racchiuderci dentro, oltre a tutti i miei lavori, anche tutto quello che c'è dietro il mio lavoro e perché no, anche qualcosa di divertente della mia vita.

A più di un anno di distanza tiro le somme (forse è l'aria natalizia-fine anno che mi porta a far questo) e mi rendo conto che non sono riuscita a seguire questa logica nemmeno un po'.

Perché?  "Mancanza di tempo" mi son risposta…  ed è vero! 

Tra sessioni fotografiche, stagioni matrimoniali, cura dei social (Fb, Twitter, Tumblr, Pinterest, Instagram e ricerca di sempre nuovi canali), organizzazione mail e invio di preventivi,continue lavorazioni e aggiornamenti al sito che faccio personalmente, lunghissime ore (la maggior parte delle volte anche lunghe nottate) di editing e prova di nuove tecniche, backup dei vari dispositivi (riesco infatti a scrivere qualcosa proprio perché è in attivo un backup di almeno 20min circa) creazione e lavorazioni di album, upload degli album personali dei miei sposi,rapporto con i fornitori, tenuta della contabilità, studio per la cultura visiva e continuo studio, con conseguenti esercitazioni, di tecniche e attrezzature nuove e meno nuove,e tanto altro ancora….

beh, si…. "Mancanza di tempo" mi son risposta… ed è vero!

Nonostante tutto ho deciso che cercherò in tutti i modi di esser più presente in questo blog, e non solo con sporadici post contenenti le mie consegne…

Chissà, forse il primo post sarà proprio… "Cosa vuol dire essere una Fotografa di Matrimonio" :P


Gabriella



  • Share:

You Might Also Like

0 commenti