Giusy... in WonderLand!

By Unknown - settembre 16, 2013

Cosa c'è di meglio di staccare un pò la spina?
Era da un pò il pensiero fisso di Giusy, che invece di farsi soffocare dal countdown del suo 30° compleanno come tutti, ha ben deciso di farsi un regalo.
Così mi ha contattata, e dopo aver parlocchiato un pò davanti a un caffè, ho capito cosa realmente intendeva quando mi ha richiesto alcuni scatti.
DettoFatto! L'ho portata in un posticino un pò incantato, e dopo aver spento i cellulari e  lasciato a casa le problematiche della solita routine, ho dato il via alla sua sessione fotografica personalizzata!

"Oltre alle foto, oggi ho trascorso davvero una splendida mattinata! Grazie!" sono state le sue parole quando ci siamo salutate...

Perchè le belle fotografie sono un piacere per gli occhi, ma soprattutto fanno bene al cuore.







































  • Share:

You Might Also Like

0 commenti